Renault Captur: scopri le versioni GPL e Ibrida

17 Novembre 2022

Nuovo design e nuove motorizzazioni!

La nuova Renault Captur adesso è disponibili anche GPL e in versione ibrida!

La nuova versione a GPL+benzina 100 CV è disponibile con cambio manuale a sei marce; mentre per l’elettrificazione sono presenti la Hybrid 145 e la plug-in hybrid 160.

Lo spazio nell’abitacolo è ampio, anche per viaggiare in cinque persone, ed anche il bagagliaio è capiente: da 420 a 1.275 litri, abbattendo il divano posteriore.

La Renault Captur propone di serie la frenata d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali ed il cruise control. Mentre sugli allestimenti top di gamma, è presente anche il mantenimento della distanza e la telecamera di parcheggio, con i sensori anteriori e posteriori.

Ben riuscita la nuova accoppiata tra il cruscotto digitale e sistema di infotainment. Il primo è da 10,2 pollici ed integra il computer di bordo, l’infotainment propone uno schermo tra 7 e 9,3 pollici a seconda dell’allestimento. E’ montato in verticale, una stranezza per molti altri produttori che preferiscono il wide-screen, ma qui si ha una maggior percezione della mappa di navigazione, sia usando Waze che Google Maps, dal cellulare. Presente la connessione alla rete con SIM integrata e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto.

Se vuoi ricevere altre informazioni o hai qualche domanda per noi

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Aggiungi un messaggio

Visita la nostra pagina: Promozioni Renault